Avvalimenti

Il modo più efficiente per ottenere l'aiuto ai tuoi appalti

Il giorno 17 Novembre 2023 si è tenuta a Roma la Prima “Tavola Rotonda sugli Appalti Pubblici – Nuove Strategie e Nuove Opportunità” organizzato presso l’Hotel Royal Santina da NUOVI APPALTI.

Hanno partecipato solo pochi e selezionati operatori del mercato, leader nel loro settore (imprenditori, professionisti, avvocati, organismi di attestazione, consorzi stabili, progettisti).

L’evento ha riscosso un’ottima partecipazione ed il dibattito è stato ampio e su tematiche strategiche per gli operatori del settore degli Appalti Pubblici.

In collaborazione con:

Avvalimenti | Appalti Pubblici

Aderire al nostro Consorzio significa usufruire dei vantaggi irraggiungibili per chi opera singolarmente

Imprese Pubbliche

Ogni Impresa Consorziata può partecipare a gare di appalto che per classifica e tipologia appartengono ad un mercato altrimenti irraggiungibile singolarmente.

Avvalimenti

Ogni Impresa Consorziata può sfruttare la rete e le attività commerciali del Consorzio su tutto il territorio nazionale, utilizzando le diverse forme associative previste dalla legislazione in materia.

Gare Appalti

Ogni Impresa Consorziata può partecipare a gare di appalto all'interno di un'area geografica molto più ampia rispetto a quella di riferimento, aumentando la propria mobilità.

Soci Aggregati

Il Consorzio costituisce uno strumento pro-concorrenziale di vitale importanza per la piccola e media impresa.

Volete prendere parte ad un progetto, partecipare ad una gara d'appalto ma non avete i requisiti per farlo? Noi vi offriamo la possibilità di entrare a far parte del Consorzio, ottenendo così tutti i vantaggi e i requisiti necessari, anche per un progetto definito.

Ultime News

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità in tema di appalti pubblici, lascia qui la tua mail:

I seguenti siti e i relativi brand


avvalimenti
https://www.avvalimenti.it/
avvalimenti
avvalimenti

Sono proprietà di

Venitaly
Invia Messaggio
2024 Avvalimento.eu - Venitaly Scarl - P.zta Umberto Giordano, 2, 20122 MILANO - Tel. +39 346 8444562
Email: venitaly.pcc@gmail.com - P.IVA 03725740249 - Privacy Policy